Day Camp in inglese per bambini e ragazzi (5-14 anni)

Berlitz presenta i Centri Estivi 2017.

Nei centri estivi a Roma e Milano i bambini potranno apprendere la lingua inglese attraverso gioco e attività psicomotorie e artistiche. I mesi estivi saranno così l’occasione per crescere e approfondire la conoscenza dell’inglese, con insegnanti qualificati.
I bambini verranno divisi per fasce d’età e di conoscenza della lingua e ogni gruppo sarà formato al massimo da 10 partecipanti.
Il Metodo Berlitz si basa sulla conversazione, per cui i bambini saranno spinti a parlare durante tutta la lezione, migliorando l’autostima e la fluency.

 

Il programma delle attività prevede:

  • Workshop e Craft: realizzeremo insieme maschere, isole, monumenti, case e tanto altro. Un occasione per mettere a frutto la creatività e la manualità dei bambini, veri e propri vulcani di idee…
  • Laboratori teatrali e letture animate: attraverso la teatralizzazione di storie i partecipanti impareranno l’inglese divertendosi
  • Canzoni e attività psicomotorie: liberiamo insieme l’energia, imparando l’inglese con canzoni e balli!
  • Giochi di gruppo: per favorire la socializzazione e l’integrazione dei bambini

Ogni settimana sarà legata ad un tema specifico. Il vocabolario dei partecipanti verrà così arricchito e le diverse abilità rinforzate. Le lezioni saranno dalle 9 alle 13, con un piccolo break.

Per maggiori informazioni chiama il numero 800 037 037

CENTRO ESTIVO INGLESE ROMA - LA SALLE

Il Day Camp in zona Aurelia si tiene nel centro estivo "La Salle". Nella struttura i ragazzi impareranno l'inglese in compagnia di coetanei, divertendosi e facendo tanti sport, tra cui: calcio, basket, volley, tennis, atletica, nuoto e balli di gruppo.

CENTRO ESTIVO INGLESE MILANO - SCUOLA DADA'

La scuola Dadà è incentrata su una progettazione educativa basata sul contatto con la natura e gli elementi naturali e una volta a settimana si scopre la natura giocando in cascina. La metodologia si basa su un'educazione di tipo esperienziale.